venerdì 19 settembre 2008

facebook.. il paese delle opportunità

Da qualche tempo sono iscritta a facebook. Mi sono iscritta perchè ho trovato su internet il nome di un compagno dell'asilo e l'ho contattato proprio tramite faebook. Poi mi sono presa bene e ho iniziato a cercare vecchi amici.
E qui è successo dell'incredibile. Ho trovato, oltre al compagno d'asilo, alcuni compagni delle scuole elementari tra cui una cara amica che cercavo di rintracciare da tempo e che, guarda caso, ho scoperto che abita dalle mie parti per cui settimana prossima c'incontreremo. Ho trovato compagne del liceo che non sapevo nemmeno da che parte iniziare a cercare, ho trovato una persona alla quale dovevo delle scuse da anni.
Quest'ultimo incontro mi ha fatto veramente piacere. Avere delle scuse da porgere e non sapere come trovare la persona interessata è piuttosto frustrante. Quando l'ho contattata mi aspettavo insulti su insulti (le scuse risalgono esattamente a 17 anni fa) e invece la prima cosa che mi ha detto questa persona è stata: "non preccuparti, non è successo niente". Da ieri giro con un sorrisetto liberatorio sul muso.
Se ancora non sapete di cosa si tratta fate un giro su questo sito www.facebook.com e lo capirete subito. Inserendo nome e cognome della persona che v'interessa vi verrà proposto un elenco tra cui scegliere, potete contattare questa persona e se accetta la vostra amicizia potrete anche vedere le sue foto.
Magari c'è qualcuno che vi sta cercando, magari perchè vuole sapere come state, se siete felici, o magari ha delle scuse da farvi :-) dategliene la possibilità!
Namastè.
Mara

1 commento:

Sclody ha detto...

Io sono strafelice di far parte del popolo di facebook. Ho rincontrato tutti i miei ex compagni di scuola, delle elementari. Riscoperto amicizie lontane...a volte la tecnologia aiuta.