martedì 16 settembre 2008

Idea per guadagnare.

Quando dico che l'e-commerce è il futuro forse mi sbaglio, per molti di noi è già il presente. Se vado a caricare il cellulare al tabacchino, o al bancomat, spendo 100 euro e mi ricarico di 100 euro.
Bene, che c'è di strano? C'è che se lo ricarico tramite il mio shop a questo indirizzo ricarico 100 e ne ricevo altri 10! Cioè, per ogni 100 euro di ricarica, anche in più volte, anche su numeri differenti, ricevo 10 euro di ricarica per il numero che voglio! Questo significa che se ho una carta di credito ricaricabile, qualche zia o qualche amico che non sanno usare il computer o che non si fidano degli acquisti online, posso offrirmi di ricaricare i loro cellulari.
A loro faccio una cortesia ed io al raggiungimento dei 100 euro ricevo una mail con un codice d'accesso per ricaricare un numero a mia scelta, di 10 euro(già testato da me, due volte!!!). Non male!

Attenzione però: le ricariche effettuate con carta di credito prepagata possono essere effettuate solo in modalità "ricarica diretta" che significa solo in certi orari (sono scritti sul link indicato, bene o male sono orari di ufficio).
Questa è un'offerta valida in questo periodo. Non sono indicate scadenze al momento, ma visto che c'è, meglio approfittarne, anche perchè l'offerta è "OGNI 100 euro di spesa," non solo per i primi 100!!!

Nessun commento: