venerdì 12 agosto 2011

Sconti sui libri, limitati per legge dal 1 settembre

Ho letto su internet che la nuova legge sugli sconti sui libri prevede che non possano essere fatti sconti oltre il 15% del valore del libro. Certo, una bella trovata in un momento di crisi finanziaria e culturale... Già non si legge molto, già è tanto facile trovare i libri online, bisognava segare le gambe alla lettura anche in questo senso?
Qualcuno dirà: "va beh, ma una volta che paghi un libro 10 euro anzichè 12 cosa ti cambia?" A me quasi nulla, mi piace leggere e continuerò a farlo, ma se, ipotesi, io spendessi in un anno 200 euro per i libri? beh a quel punto 40 euro non sarebbero proprio pochi...

Ad ogni modo io ho già fatto scorta (arrivato un pacco di libri proprio questa mattina!) e provvederò a farmi ancora un giro approfittando dello sconto del giardino dei libri. Spero che valga anche per tutti gli altri prodotti (ho appena scoperto che hanno aggiunto sezioni con prodotti naturali per la cura del corpo, integratori ecc)
Segnalo infatti che fino al 31 agosto ci sarà la possibilità di usufruire di uno sconto aggiuntivo del 10% inserendo come codice sconto: LIBRIGIFT
Questo significa che oltre ai normali sconti ci sarà un ulteriore 10%, ma ricordatevi di ordinare entro il 31 agosto e di inserire il codice in alto a sinistra!



In ogni caso, ovunque vogliate acquistare i vostri libri, ibs, macrolibrarsi, bol, libreria universitaria, unilibro... mi raccomando fatelo in agosto perchè poi costeranno di più! E vi prego, spegnete la tv e leggete, leggete, leggete!

Nessun commento: