domenica 13 luglio 2008

vado in vacanza!

Domani parto! Vado in vacanza nella "mia" amata Sardegna. Me ne sono innamorata nel '95 durante un viaggio post-maturità e da qualche anno ci torno in vacanza d'estate. In un campeggio sul mare del tutto rilassante (niente discoteche, niente birrerie...) un posto da famigliole in pratica, il massimo della vita è andare a fare due passi in paese e magari prendere il gelato o la granita...
Quindi per un paio di settimane non mi sentirete ma sappiate che sono a crogiolarmi al sole o a mangiare del buon pesce fresco!
Buone ferie a tutti!
E che non siano solo ferie ma vere e proprie vacanze, come quando eravamo gagni!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che bello!! Anche io penso che la Sardegna sia uno dei posti migliori per fare una bella vacanza di mare... e me ne sono innamorata proprio tanti anni fa, quando la scuola era già un ricordo, ed assieme ad un'amica e alla mia adorata macchinina siamo partite per un mese di Sardegna!! Che tempi!!!! :D

Un grande abbraccio!
Namastè!
SitaRam

maranocchia ha detto...

La Sardegna è sempre una meraviglia. quest'anno pare che l'abbiano tutti riscoperta, il campeggio semideserto in cui andavamo gli altri anni, quet'anno era già popolatissimo a metà luglio.
Purtroppo la gente se ne frega assolutamente dell'ambiente... sulla spiaggia c'era qualunque cosa (per lo più sigarette e carte di merendine) e in campeggio una sera abbiamo spento in extremis una sigaretta buttata accesa vicino all'immondizia! Dico io... già la butti per terra... ma con il seccume che c'è, pure accesa la devi buttare???