domenica 3 agosto 2008

Rientro ricaricata e con grandi novità

Buongiorno a tutti!
sono rientrata dalla Sardegna da alcuni giorni, ho avuto modo di ricaricare un po' la batteria ed ho deciso di fare un grande passo.
Ho aperto un centro commerciale on line.
Ebbene si. Sono una ferma sostenitrice dell'idea che sia importante trovare del tempo per sè e da qualche mese ero alla ricerca di un lavoro che mi lasciasse più tempo libero e che mi permettesse di mantenermi. Sono anche una ferma sostenitrice del telelavoro, perchè permette di risparmiare tempo, soldi, riduce l'inquinamento, riduce lo stress, il lavoro praticato da casa permette di gestire meglio il proprio tempo...
Però purtroppo, dal '95 quando ho iniziato ad interessarmi di telelavoro non ho trovato nessuna risposta seria, le aziende non si fidano (ma quanti soldi risparmierebbero? pensiamo solo a un call center gestito da persone che lavorano da casa propria con il proprio computer: anzichè un edificio, le ditte potrebbero avere sede in un ufficio di un paio di stanze...), le inserzioni con fregature nascoste pullulano... poi ho trovato questa possibilità, ci ho pensato su un po', inizialmente mi sono fatta un po' di problemi, mi sono lasciata assalire dai dubbi, l'altra mattina alle 4,30 ero davanti al pc che cercavo informazioni su questo circuito, cioè in realtà cercavo qualcuno che ne parlasse male, qualcuno che ne fosse rimasto fregato, ma non ho trovato nulla dinegativo... poi ho avuto un'illuminazione... l'investimento è talmente basso che sarebbe stato assurdo non buttarsi, così ho fatto un po' di E.F.T. sui dubbi, mi sono rilassata un momento pensando alla legge dell'attrazione ed alle 7,30 davo il nome al mio centro commerciale: www.economico.gigacenter.it
Ovviamente continuo in parallelo la mia attività principale ma questo, anche solo come reddito integrativo può fare comodo, poi chissà...

Ora vi spiego bene di cosa si tratta:
In pratica è un programma di affiliazione, gli ordini, il sito e il magazzino sono gestiti interamente da loro, mentre io mi devo preoccupare solo di portare i clienti.
E a questo punto mi rivolgo a voi. ;-)
So che sono in molti a non acquistare su internet, vuoi per diffidenza, o perchè semplicemente non hanno mai provato.
Io acquisto su internet da anni con la mia carta prepagata ricaricabile (che oltre ad essere più sicura perchè da quella non ti possono vuotare il conto in banca, mi costa meno di una carta di credito normale) e non ho mai avuto problemi.
La legge tutela gli acquisti a distanza, infatti c'è sempre il diritto di recesso se l'articolo non soddisfa la richiesta, questo vuol dire che se compriamo un frullatore con impastatrice, centrifuga e affettaverdure e quando ci arriva a casa ci accorgiamo che in realtà e solo un monta albumi possiamo mandare una raccomandata e riavere indietro i nostri soldi.
Inoltre acquistando on line abbiamo una serie di vantaggi:
  • possiamo confrontare i prezzi di migliaia di negozi comodamente seduti a casa davanti al ventilatore (che in questi giorni è un fedele alleato - se non ne avete uno su www.economico.gigacenter.it ne trovate per tutti i gusti! he he he)
  • riduciamo l'inquinamento (girare in macchina per una decina di negozi se abitiamo fuori città significa fare tranquillamente un centinaio di chilometri, se abitiamo in città peggio ancora perchè poi c'è il problema del parcheggio)
  • riceviamo la merce direttamente a casa
  • abbiamo una maggiore scelta di prodotti (su www.economico.gigacenter.it puoi scegliere tra 2 milioni di prodotti offerti da ditte note come Unieuro, Oliviero, Swarovsky, Bottega Verde, International Biolife, Sky, Teledue, Telecom....)
  • non dobbiamo fare code chilometriche
  • possiamo ordinare le cartucce della stampante senza il panico che il rivenditore sia rimasto senza proprio quando servono a noi (sappiamo subito se c'è la disponibilità e se le ordiniamo con un po' d'anticipo possiamo avere sempre una scorta e non trovarci all'ultimo senza inchiostro)
  • possiamo fare shopping a qualsiasi ora del giorno o della notte, anche il giorno di Natale
  • non ci troviamo davanti all'imbarazzo della scena tipica: - bello questo televisore quanto costa? - 900 euro - ah ok ne parlo con mio marito (mentre pensi "porca....") e il commesso che inizia ad attaccarti una pezza che non fnisce più su tutte le funzioni eccezionali del televisore mentre tu pensi solo che a te in realtà basta che si veda rete4 per le telenovelas...
  • Possiamo trovare 2.000.000 di spunti per fare un regalo ai nostri amici (magari scegliendolo tra il catalogo dei prodotti d-mail o swarovsky) e se abitano in un'altra città possiamo farli spedire direttamente a casa loro (c'è anche il servizio italianflora per la spedizione di fiori)
  • quindi come vedete gli acquisti su internet non sono mostri oscuri.
    Vi faccio una proposta: provate per una volta a fare un acquisto on line. Vi guido verso un'offerta vantaggiosa: andate alla home di economico: www.economico.gigacenter.it in basso ci sono gli "articoli consigliati da economico", cliccate sull'ultimo a destra (al momento trovate la panca per fare ginnastica) verrete indirizzati a una pagina dalla quale, cliccando sul banner in alto a sinistra "ricariche telefoniche" potrete ricaricare il vostro telefonino. A un certo punto vi verrà chiesto di registrarvi (tranquilli, il sito è affidabile). Potete ricaricare il vostro telefonino cliccando sull'icona del vostro operatore telefonico, in pochi click avrete effettuato la ricarica. Se non avete una carta di credito o se non volete usarla, potete pagare anche con bonifico in questo caso.
    La ricarica arriva entro le 24 ore (io l'ho fatta l'altro giorno e mi è arrivata entro un'ora). La cosa vantaggiosa per voi è che al raggiungimento di 100 euro di ricarica nell'anno solare, ottenete una ricarica di 10 euro. Le ricariche possono essere effettuate anche su numeri diversi e potete scegliere su che numero verrà accreditato l'importo omaggio.
    Che ne dite? si può fare?
    Tornando al mio centro commerciale, se vi va provate a cercare gli articoli di vostro interesse, confrontate i prezzi (potete ricercare un prodotto e poi chiedere di ordinare i risultati in base al prezzo, il motore di ricerca interno cerca tra tutti i negozi associati ed ordina i prodotti in base al costo, potete anche filtrare i risultati, per marca, per fascia di prezzo...) e vedrete che ci sono delle offerte veramente interessanti e vantaggiose. Ppotete anche diventare clienti VIP, iscrivendovi alla newsletter (servizio Adesso) per essere informati costantemente sulle offerte proposte dal market!
    Se poi vi piace l'idea del centro commerciale e volete affiliarvi anche voi per avere un reddito integrativo cliccate su "guadagna con noi" dalla home del sito per tutte le delucidazioni.
    e se invece l'affiliazione non v'interessa... mi raccomando: COMPRATE! :-P

    Aspetto di sapere cosa ne pensate!

    Nessun commento: