lunedì 18 agosto 2008

l'ho fatto di nuovo!

Ebbene si, non ho saputo resistere. L'altro giorno ho trovato questa nuova piattaforma ed ho avuto un colpo di fulmine, così mi sono affiliata anche a questo nuovo centro commerciale!
apemara.shop è un po' diverso da gigacenter, tratta meno tipi di prodotti ma ha anch'esso una vasta scelta di articoli tra cui anche occhiali, orologi, un interessante catalogo libri, gioielli, cosmetici...
La cosa che mi è piaciuta di più è che si può tranquillamente pagare la merce in contrassegno e addirittura richiedere il pagamento rateale (soggetto ad approvazione) mentre per i pagamenti anticipati si può stare tranquilli perchè sono gestiti dal server sicuro Banca Sella.
Il sistema è anche recensito su lastampa.it e larepubblica.it (per le recensioni accedete a questa pagina e cliccate su "dicono di noi"). Insomma non è uno di quei tanti lavori on line che in realtà non si capisce mai chi ci sta dietro e perchè.
Se avete voglia di visitarlo ecco il link.
Buoni acquisti!


Nessun commento: