sabato 21 giugno 2008

chi sono

Ciao a tutti.
Dopo anni di tentazione mi sono finalmente convinta a scrivere su un blog.
Perchè anch'io come tutti ho qualcosa da dire, anche se poi al momento di farlo, mi sembra che tutto ciò che c'è da dire sia già stato espresso. Invece no! Perchè siamo gocce nell'oceano ma ogni goccia è preziosa. Perchè è troppo facile lasciar mandare avanti il mondo agli altri pensando di non avere voce in capitolo. Le grandi persone sanno che ognuno può dire la sua e lo fanno, semplicemente, nel rispetto altrui. Ognuno ha un suo "perchè" di esistere nel mondo e non ci sono persone più importanti che ci possano far sentire inferiori se noi siamo noi a permetterlo.
Ecco, in questo blog vorrei parlare di ciò che mi ha fatto crescere e che quotidianamente mi fa migliorare. Delle cose che amo e di quelle che mi danno emozioni.
Due di queste sono la fotografia (anche se sono piuttosto scarsa, ma non demordo) e il contatto con gli animali, specialmente i cavalli.

Per ora mi fermo qui. Spero che abbiate piacere di percorrere questa strada insieme a me.

namastè
Apemara.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti auguro tanto piacere e successo per il tuo Blog che è piu che bello!
Ti aggiungo anche nei miei link, perché sono decisamente convinta che tutto quello che hai scritto e che porta avanti sia di giovamento per l’umanità.

Un abbraccio e a presto
Astrid morganne

maranocchia ha detto...

ciao Astrid, ti ringrazio molto, sono andata a dare un'occhiata al tuo blog cliccando sul tuo nick e trovo che sia molto interessante (anch'io sto preparando un post sulla LOA sai?) quindi ricambio gli auguri!
Torna a trovarmi!
Namastè,
apemara